
Il Parco delle Cascine: con i suoi 160 ettari è il più vasto parco pubblico della città. Si estende dal Ponte alla Vittoria al Viadotto all`Indiano, racchiuso com`è fra l`Arno, il torrente Mugnone ed il fosso Macinante. Al suo interno si trovano impianti sportivi, un anfiteatro che in estate ospita concerti ed alcuni locali meta della Firenze by night.
Il Giardino di Boboli: fra Palazzo Pitti e Forte Belvedere, richiama ogni anno oltre 800mila turisti. Sorto a metà del Cinquecento, ha subito modifiche a più riprese ed oggi può essere diviso in una zona con giardino all`italiana ed un`altra con giardino all`inglese.
I giardini dell`Iris e delle Rose: la coppia fa da cornice a Piazzale Michelangelo. Il primo è aperto al pubblico in maggio, il secondo fra maggio e giugno. Perché visitarli? "Nomina sunt omina" (i nomi dicono tutto), risponderebbero gli antichi latini.
Elegante appartamento nel centro storico di Firenze situato in un palazzo del 1600 nel quartiere Oltrarno, a pochi passi da Piazza Santo Spirito e dal Ponte Vecchio. Aria condizionata, Connessione Internet. Da 2 a 7 posti letto.
Dettagli
Elegante appartamento nei pressi di Ponte Vecchio, sui lungarni fiorentini. 8 posti letto, connessione Internet, aria condizionata. Magnifica vista sull`Arno.
Dettagli
Appartamento a 100 metri da Piazza del Duomo, nel centro di Firenze a pochi passi dal Ponte Vecchio e dalla Galleria degli Uffizi. 2+2 posti letto, silenzioso e luminoso, ampia terrazza panoramica arredata. Connessione Internet, aria condizionata.
Dettagli
Appartamento con 4+1 posti letto in una villa storica lungo l'Arno, nel centro storico di Firenze, nei pressi del Ponte Vecchio e di Palazzo Pitti. Giardino, terrazza panoramica con vista sul campanile di Giotto e sulla cupola del Brunelleschi, connessione Internet, aria condizionata.
Dettagli