HolidayHomesTuscany S.r.l.
Via San Piero loc Bombone 50067 Rignano sull`Arno ( Firenze )
Rea n. 560371 - Ruolo Med. CC FI n. 4547
P.I. 05612680487 – C.F. 05612680487
Se volete proporre l`inserimento della Vostra struttura vacanze nei nostri portali potete telefonare ad uno dei seguenti numeri telefonici
+39 055 830 52 56 Daniela ( Deutsch, English, Italiano )
daniela@holidayhomestuscany.com
+39 055 830 52 56 Gloria ( Italiano, Deutsch, English )
reservation@holidayhomestuscany.com
+39 055 830 52 56 Janine ( Nederlands, English, Italiano )
booking@holidayhomestuscany.com
La HolidayHomesTuscany Srl è una società con sede legale in Via Bellariva 19, Firenze e sede operativa in Via San Piero, loc Bombone, Rignano sull`Arno (Firenze).
La HolidayHomesTuscany Srl è iscritta al Ruolo Agenti Immobiliari n. 4478 della Camera di Commercio di Firenze e agisce in veste di
intermediaria,
specializzata in affitti turistici, tra i proprietari di strutture immobiliari ed i clienti che intendono prenotare il loro soggiorno in Toscana nelle strutture inserite e pubblicizzate nel sito.
L’inserimento della Sua struttura nei nostri portali
non comporta obblighi di esclusivita’ da parte Sua nei confronti della Holiday Homes Tuscany s.r.l.
L’impegno fra la Holiday Homes Tuscany s.r.l. e Lei nascera’ solo quando un nostro cliente chiederà di prenotare la Sua struttura.
A questo punto :
1. La Holiday Homes Tuscany s.r.l. Le invierà, via email o via fax, una
richiesta di opzione con specificato: Nome del cliente, periodo di prenotazione, numero di persone.
2. Se Lei accettera’ l’ opzione che dovrà essere comunicata all’ Agenzia, via fax o via mail,
si assumerà per 5 giorni l’obbligo di non accettare altre proposte di affitto relativamente alla Sua struttura per il periodo specificato nella nostra opzione.
3. Durante i 5 giorni di opzione il nostro cliente ci fara’ pervenire (o con i dettagli della propria carta di credito o via fax con copia del bonifico bancario ) documentazione attestante il versamento dell’ acconto per la prenotazione, pari 40% del prezzo dell’affitto totale.
4.
Lei ricevera’ conferma della opzione non appena il cliente ci avra’ fornito tale documentazione. A questo punto la richiesta di opzione si trasforma in prenotazione.
5. Al ricevimento della somma relativa all’ acconto per la prenotazione sul nostro conto corrente, la Holiday Homes Tuscany s.r.l. inviera’ al cliente ed a Lei 2 Vouchers identici ( con specificate i dati relativi alla prenotazione e l’itinerario per raggiungere la Sua struttura ) .
A lei verra` spedita anche la fattura della nostra commissione ( 20% netto del prezzo totale dell’ affitto ) e le verrà bonificata la somma residua a Lei spettante, ricevuta per l’anticipo della prenotazione.
6. Normalmente dal momento della richiesta di opzione al momento dell`invio dl voucher a Lei ed al cliente, trascorrono dai 4 ai 7 giorni a seconda che il cliente effettui il pagamento dell`anticipo del 40 % con carta di credito (più veloce) o con bonifico bancario.
Potrà ricevere il saldo dell`affitto direttamente dal cliente al suo arrivo o tramite bonifico bancario del cliente nel suo conto corrente 45/60 giorni prima dell’inizio del periodo di soggiorno prenotato.
La Holidays Homes Tuscany s.r.l.
non si assume responsabilità alcuna circa la veridicità e la corrispondenza delle dichiarazioni tutte e del proprietario e del cliente.
Successivamente alla prenotazione qualsiasi rapporto tra cliente e proprietario dovrà, quindi, essere gestito tra gli stessi.
In caso di disdetta/cancellazione della prenotazione da parte del proprietario, il cliente ha facoltà di richiedere la restituzione dell’anticipo della prenotazione direttamente al proprietario. In alternativa il cliente può richiedere la locazione di una struttura immobiliare di pari livello.
In caso di disdetta/cancellazione della prenotazione da parte del cliente del soggiorno, l’anticipo percepito per la prenotazione del soggiorno non dovrà essere restituito.