La villa (9/11 posti letto) si trova nel parco naturale della Val d`Orcia, in provincia di Siena. La struttura risale al 1700. In passato qui si fermavano a ristorarsi i pellegrini che percorrevano la via Francigena diretti a Roma. Nel giardino della villa, da cui si gode di una magnifica vista su Bagno Vignoni, paese celebre per le acque termali, si trovano la piscina, l`attrezzatura per il barbecue e un forno a legna. Gli stabilimenti termali di Chianciano si trovano a pochi chilometri dalla villa.
Distanze: Bagno Vignoni 1 km - Castiglione D’Orcia 4 km - Pienza 10 km - Montalcino 16 km - Montepulciano 22 km - Siena 50 km
La villa (6 camere e 6 bagni) è composta da tre appartamenti, per un totale di 3 cucine con caminetto, 5 camere matrimoniali e 1 camera singola, tutte con bagno privato.
» Posizione Villa in Toscana
» Prezzi
» Richiesta Informazioni
|
 |