Chiesa del Carmine

Firenze - Chiesa del Carmine
La
Chiesa del Carmine fu fondata dai Carmelitani nel 1268 . Originariamente lo stile della Chiesa era romanico-gotico . Nei secoli la
Chiesa del Carmine ha subito diversi rimaneggiamenti sino a quello definitvo del 1775 ad opera di G. Mannaioni . All`interno si conserva la `Crocifissione` (1560) del Vasari . Dal portone a destra della Chiesa si accede alla Cappella Brancacci .
Una selezione degli appartamenti più richiesti nel centro storico fiorentino:
Elegante appartamento nel centro storico di Firenze situato in un palazzo del 1600 nel quartiere Oltrarno a pochi passi da Piazza Santo Spirito e dal Ponte Vecchio. Aria condizionata, Connessione Internet. Da 2 a 7 posti letto.
-30%*
*Valido in alcuni periodi
Dettagli
Appartamento con terrazzo panoramico nel quartiere Oltrarno nel centro storico di Firenze. 3/5 posti letto, aria condizionata, connessione Internet. Palazzo Pitti, giardino di Boboli e Ponte Vecchio nei pressi; vista sulla chiesa di Santa Croce.
Dettagli
Appartamento per vacanze in Oltrarno nei pressi di Ponte Vecchio, a Firenze. 8 posti letto, aria condizionata.
Dettagli