 |  |
Circondata da 3 ettari di terreno coltivato a vigneti e oliveti, la colonica (10+4 posti letto) si trova nel cuore del Chianti, a San Polo in Chianti. Situata in posizione panoramica sulla cima di una collina, la struttura gode di una splendida vista sui boschi di Vallombrosa e sul Valdarno. La colonica θ la sistemazione ideale per visitare l`intera regione del Chianti, sia nella parte fiorentina che in quella senese. Gli ospiti potranno inoltre approfittare della vicinanza di cittΰ importanti come Firenze, Arezzo e Siena per ammirare i grandi tesori dell`arte toscana, conosciuti in tutto il mondo.
Pur essendo stato recentemente ristrutturato, l`edificio, un`antica residenza della famiglia Medici, presenta ancora elementi tipici delle case di campagna toscane, quali i pavimenti in cotto e i soffitti con travi a vista. La colonica dispone di lavatrice e lavastoviglie. Nel giardino che circonda l`edificio si trova la piscina, da cui si gode uno splendido panorama. A disposizione degli ospiti: lettino per bambini, grande gazebo arredato con tavolo e sedie e forno a legna. Nel fienile θ stato ricavato un soggiorno.
La colonica (6 camere doppie, 1 divano letto a due piazze e 4 bagni) θ suddivisa in 3 appartamenti.
L`appartamento Il Tulipano (80 m² - 4+2 posti letto) θ composto da cucina ben attrezzata, salotto con caminetto, 2 camere doppie, divano letto matrimoniale e 1 bagno.
L`appartamento Le Rose (70 m² - 4 posti letto) θ formato da cucina ben attrezzata con lavastoviglie, salotto, 1 camera doppia, 1 camera con due letti singoli e 1 bagno.
L`appartamento Il Giglio (80 m² - 4 posti letto) θ suddiviso in cucina ben attrezzata e fornita di lavastoviglie, salotto con caminetto, 1 camera doppia, 1 camera con letto a castello e 2 bagni.
|