 |  |
La villa (7 posti letto) si trova vicino all`antico centro etrusco di Cortona, in provincia di Arezzo, in Valdichiana ed θ un`ottima sistemazione per gli appassionati di arte e cultura: importanti cittΰ toscane e non, quali Arezzo, Siena, Montepulciano e Perugia sono facilmente raggiungibili per piacevoli gite di un giorno; inoltre nei pressi della villa si trovano anche una tomba etrusca del VI secolo a.C. e l`eremo Le Celle, dove San Francesco d`Assisi visse per qualche tempo. Facilmente raggiungibili sono anche gli stabilimenti termali di Chianciano Terme e il lago Trasimeno.
Dotata di tutti i comfort (caminetti, riscaldamento, forno, frigorifero, freezer, macchina per caffθ americano, lavastoviglie, lavatrice, ferro e asse da stiro, asciugacapelli, lettino per neonati e seggiolone, televisore, videoregistratore e parcheggio scoperto), la villa θ circondata da un giardino arredato con mobili da esterno, dove si trova una graziosa vasca per i pesci. La piscina θ a disposizione degli ospiti dal 14 maggio al 30 settembre. Nel patio pavimentato e arredato con mobili da esterno si trova l`attrezzatura per il barbecue.
La villa (3 camere doppie, 1 camera singola e 3 bagni) θ un edificio a due piani.
Al piano terra si trovano un soggiorno con il televisore, la cucina con caminetto, una camere singola con caminetto e un bagno con doccia.
Il primo piano θ composto da una camera con due letti a una piazza, due camere matrimoniali (di cui una con bagno privato) e un secondo bagno. Una delle camere matrimoniali θ dotata di accesso esterno.
|