 |  |
La casa vacanze (10+2 posti letto) si trova a Torniella, un piccolo borgo di origine medievale della Maremma settentrionale. L`edificio risale agli inizi del 1300 e si pensa che originariamente fosse la torre del castello di Torniella. Data la sua posizione, la casa è un`eccellente base di partenza per gite all`abbazia di San Galgano, al castello Belagaio, a Siena, a Montalcino e nel Chianti. Gli amanti della natura potranno visitare il vicino parco naturale della Val di Farma oppure il parco regionale della Maremma.
La casa vacanze (5 camere da letto + divano letto matrimoniale e 4 bagni) è dotata di parcheggio, caminetto funzionante, TV satellitare, lavastoviglie, forno elettrico, lavatrice, ferro da stiro e lettino per neonato ed è divisa in due appartamenti comunicanti che possono essere affittati a un unico gruppo o a più famiglie.
L`appartamento al primo piano è composto da cucina/soggiorno con caminetto, 2 camere e 1 bagno.
L`appartamento al secondo piano con mansarda è formato da cucina/soggiorno con caminetto e divano letto a due piazze, 3 camere e 3 bagni. L`appartamento dispone anche di una terrazza.
|